venerdì 6 novembre 2009

Benvenuti nel mio blog!!


Dopo anni passati a disperdere nell'etere parole & rock'n'roll dai microfoni di Radio Facoltà di Frequenza, e nella spasmodica attesa di ricominciare a farlo, ho deciso di avere uno spazio dove parlare liberamente di tutto ciò che mi viene in mente o che mi colpisce.

E' una decisione che arriva dopo molto pensare. Interrogativi angoscianti ritardavano questo momento. E' giusto che un logorroico insostenibile come il sottoscritto abbia un blog senza rischiare di intasarlo di discorsi? Può un soggetto abituato alla sonniloquenza più accanita, manifestata talvolta in lingue note e molto più spesso in farfugli senza senso, avere la possibilità di scrivere ciò che gli passa per la testa, nell'ordine di pensieri che non decollino in digressioni allucinanti...
dov'ero?
mi sono perso
Ah no!
Eccola. Non c'è pericolo, mi sono detto.
Tenere un blog è un'operazione che richiede tempo e lo starsene appollaiati sul pc, evitando o ritardando birre, schitarrate, magnate colossali, concerti passeggiate e altre milionate di cose.
Avrà per questo una parte non preponderante sul mio tempo.
Parlerò delle mie passioni, di musica, viaggi, miti, del Bari e delle cose che mi fanno incazzare di brutto senza mediazioni e raccoglierò pareri, commenti e suggerimenti di amici, conoscenti e perfetti sconosciuti.
Parlerò di radio e di rock'n'roll, di concerti e dischi e di tutta la musica che mi accende una passione.

Rock on!

6 commenti:

  1. mi trovo tantissimo in quello che dici: le passioni, la musica, i viaggi, i miti.
    parleremo tutti insieme di radio e di rock'n'roll, di concerti e dischi e di tutta la musica che ci accende una passione.

    continua così Melo..

    RispondiElimina
  2. si può fare un commento sul profilo? auto descrizione azzaccatissima direi...un bacino tesoro! io scappo con il mio cantante di fado.

    vale

    RispondiElimina
  3. ce l'ho messa tutta per non sbagliare descrizione!
    ciao vale. Mi raccomando con il cantante...
    toccherà fare un post sul fado allora!

    RispondiElimina